La nuova e innovativa compagnia di crociere per soli adulti di Richard Branson, Virgin Voyages, ha recentemente nominato la superstar globale Jennifer Lopez "Chief Entertainment & Lifestyle Officer" del marchio, e ha già fatto scalpore portando a bordo i suoi nuovi prodotti di bellezza e cura della pelle e applicando le sue idee artistiche all'intrattenimento a bordo.
La collaborazione ridefinirà anche la tradizione nautica di nominare una madrina, ha aggiunto Virgin, passando da un ruolo cerimoniale "a una partnership veramente moderna e mutevole".
"La mia missione artistica e sociale è quella di potenziare, ispirare e intrattenere. Ogni opportunità che ho di combinare tutti questi attributi in una partnership e collaborazione è eccitante per me", ha affermato Lopez.
Come parte della partnership, Jennifer collaborerà con Virgin Voyages su diverse aree, dall'esperienza degli ospiti alle collaborazioni di design e alle co-creazioni di intrattenimento, tutte rilasciate nel corso del 2022.
Per dare il via alle cose, l'azienda introdurrà JLo Beauty come parte dell'offerta di bordo, portando i prodotti di Jennifer in alto mare per la prima volta.
Ma, ora, la partnership ha prodotto qualcosa di ancora più eccitante: il lancio del concorso a premi "JLo's 1,000 Virgin Voyages Giveaway", che assegnerà a 1.000 fortunati marinai il viaggio di una vita a bordo di Scarlet Lady o Valiant Lady per sperimentare la crociera alla Virgin Way, completamente gratuita.
Comments