Norwegian Cruise Line (NCL), l'innovatore nel settore dei viaggi crocieristici globali, ha annunciato oggi il debutto di NCL Connect, una soluzione di marketing e co-branding che potenzia le attività di vendita e marketing della comunità dei partner di viaggio, offrendo al contempo un'esperienza cliente senza pari.
"Poiché rimaniamo impegnati ad essere la compagnia di crociera più facile con cui fare affari e come parte della nostra filosofia di lunga data Partners First, siamo entusiasti di offrire questa nuova ed entusiasmante piattaforma per i nostri partner di viaggio", ha dichiarato John Chernesky, vicepresidente senior delle vendite in Nord America. "NCL Connect è un altro passo nella giusta direzione del nostro impegno e non vedo l'ora di vedere la nostra comunità di partner di viaggio diventare più coinvolta con il marchio, facendo crescere contemporaneamente le loro attività".
NCL Connect è una soluzione di marketing strettamente integrata in cui i partner di viaggio possono istantaneamente co-brandizzare esperienze di contenuti digitali pre-progettate con le conoscenze e l'esperienza del team di marketing interno della Compagnia che offre ai loro clienti uno sguardo immersivo sulle crociere con Norwegian Cruise Line. Offre ai partner di viaggio l'opportunità di sfruttare un sito Web in co-branding completo di partenze NCL che i clienti possono esplorare mentre guidano direttamente al consulente di viaggio.
NCL Connect è alimentato dalla tecnologia di Approach Guides, la piattaforma leader nell'ottimizzazione dei contenuti per i marchi di viaggio focalizzata sulla promozione di applicazioni best-in-class, innovative e facili da usare per i partner di viaggio che migliorano le loro interazioni personali con i clienti.
Il debutto di NCL Connect arriva sulla scia di Regent Seven Seas Cruises, il marchio gemello di Norwegian, che ha lanciato con successo Regent Connect lo scorso ottobre.
Comments