Lindblad Expeditions Holdings, leader globale riconosciuto e pioniere nel settore delle crociere esplorative e dei viaggi avventurosi, ha annunciato, il 15 novembre, l'estensione e l'espansione a lungo termine della relazione strategica del marchio Lindblad Expeditions con rinomati marchio di esplorazione e scoperta scientifica National Geographic, secondo un comunicato stampa.
In base al nuovo accordo, le due società hanno esteso per altri 17 anni il loro rapporto ventennale che definisce il settore, con un impegno fino al 2040 che consentirà al marchio di raggiungere un nuovo pubblico mondiale.
Uno degli elementi di maggior impatto di questo nuovo accordo è la distribuzione dei prodotti dell'azienda attraverso i potenti canali di vendita di The Walt Disney Company. Questa distribuzione sarà determinante per raggiungere i principali viaggiatori nuovi in spedizione e nuovi al marchio in tutto il mondo.
La combinazione tra l’esperienza di National Geographic nei viaggi didattici, l’esperienza di marketing e vendite di The Walt Disney Company e la storia delle operazioni di crociera di Lindblad Expeditions ispirerà generazioni di nuovi esploratori in tutto il mondo e alimenterà una crescita record.
Comments